CHI SONO I PRIVENT INFLUENCERS?

I Privent Influencers sono coloro che amano mettersi in gioco sui social network e divertirsi condividendo post o storie dei propri eventi o dei brand, coinvolgendo e influenzando i propri seguaci, in cambio di crediti chiamati Privent Coins convertibili in giftcard da spendere nei più noti negozi online. Entra anche tu a far parte della nostra community!

COSA SONO I PRIVENT COINS?

I Privent Coins sono il valore attribuito ad ogni campagna che noi ti riconosciamo una volta portata a termine l’attività pubblicitaria, questi saranno aggiornati in tempo reale nel tuo borsellino virtuale all’ interno della piattaforma.

A cosa servono?

Per ogni campagna completata otterrai dei Privent coins, che una volta accumulati, potrai convertire in fantastiche Gift Card.

COME OTTENERE UNA GIFT CARD?

Potrai riscuotere la tua giftcard al raggiungimento di 600 privent coins.

Quali sono le Gift Card?

In base al numero dei follower retribuiamo in modo differente.

I profili con più di 50.000 follower possono scegliere se essere retribuiti con soldi (Ricarica Paypal o Bonifico BancarioI) o Gift Card.

Chi ha meno di 50.000 follower può solo convertire i propri Privent Coins in Gift Card dei più importanti negozi online.

Per riscattare la Gift Card occorrono minimo:

👉600 Privent Coins = Gift Card di 30 euro di Amazon, Zalando

👉1.000 Privent Coins = Gift Card di 50 euro di Zara

👉2.000 Privent Coins = Gift Card di 100 euro La Rinascente

👉4.000 Privent Coins = Gift Card di 200 euro Versace

Scelta la Gift Card riceverai tramite e-mail, il codice che dovrai inserire nei tuoi acquisti online o che dovrai presentare in negozio.

Potrai scegliere di non riscattare la Gift Card, una volta arrivato a 600 Privent Coins e accumularli per accaparrarti una di valore maggiore.

COME FUNZIONANO LE CAMPAGNE?

Nella piattaforma di Privent troverai delle campagne di diverso tipo:

Evento

Lo dice il nome stesso: in queste campagna troverai gli eventi da promuovere con il relativo materiale da scaricare e delle regole da rispettare. È una tipologia di campagna promossa da un organizzatore o da un promoter. La campagna è per lo più statica, ed ha come obbiettivo quello di convertire i propri seguaci in possibili partecipanti all’evento. Il contenuto non deve essere approvato, ma bisognerà inviare lo screenshot dei propri analytics al termine della campagna. Il valore assegnato a questa tipologia di campagna varia in base all’ evento da sponsorizzare.

Queste tipologie di campagne hanno un numero limitato di posti. Ti permetteranno di accedere alle campagne brand.

Informazione

 In questa campagna dovrai spiegare ai tuoi seguaci attraverso una comunicazione sul tuo profilo Instagram le informazioni e le promozioni dell’evento. All’ interno della piattaforma, troverai esempi già creati da altri utenti e testi utili per partecipare a questa campagna, i Privent Coins variano in base alla tipologia di comunicazione. Queste tipologie di campagne hanno un numero limitato di posti. Ti permetteranno di accedere alle campagne brand.

Contest

 Il team di Privent crea dei contest, in occasioni particolari, che durano in media cinque o sei giorni, in cui   ti sfiderai con gli altri membri della community nella creazione di video o immagini creative, il voto dei tuoi seguaci e della nostra giuria ti potrà portare a salire sul podio e vincere una fantastica Gift Card.

Campagna Privent o Enjoy

Sono promosse direttamente da Privent. Hanno un valore di coins standard e ne troverai circa 3 a settimana

Queste tipologie di campagne hanno un numero litato di posti. Ti permetteranno di accedere alle campagne contest.

Boost

Generalmente prevedono di compiere un’azione (come ad esempio mettere mi piace, condividere o commentare) e di caricare uno screenshot.
Per partecipare non dovrai pubblicare nulla.
Dovrai mandare in approvazione lo screenshot richiesto caricandolo direttamente nella campagna e verrai premiato con dei crediti se il contenuto richiesto sarà corretto.

Brand

Sono campagne promosse da un brand! Non hanno una cadenza specifica, ma si attivano con l’approvazione da parte dei nostri clienti. Queste avranno un valore in crediti variabile in base alla campagna.Queste campagne sono disponibili per i nostri utenti premium.

Prevede la promozione di un evento o prodotto per un Brand collegato al mondo della nightlife.

In queste campagne oltre ad essere remunerati in Privent Coins si potrebbero ottenere in omaggio  i prodotti sponsorizzati.

Qualche regoletta da rispettare sulle campagne Brand!

  • Ti chiediamo di non contattare direttamente le aziende che promuovono le campagne brand, per non avere penalizzazioni! Se riscontri problemi con la campagna, contattaci su Facebook o Instagram
  • Se il brand decide di utilizzare la tua foto sui suoi social, verrai menzionato e taggato direttamente da loro!

Invita un amico

In qualsiasi momento potrai presentarci, attraverso tuo codice personalizzato, un tuo amico/a che rientra negli standard della nostra community e alla sua prima campagna otterrete entrambi dei Privent Coins come remunerazione.

Questa tipologia di campagna la potrai ripetere quante volte vorrai, e ti permetterà di scalare di livello 

TIPOLOGIE DI PUBBLICAZIONE

Le nostre Campagne possono distinguersi in base al tipo di pubblicazione:

Pubbliche

Campagne con pubblicazione di una foto o video Instagram.

Fantasma

Generalmente prevedono di compiere un’azione (come ad esempio mettere mi piace, condividere o commentare) e di caricare uno screenshot. Le azioni richieste potranno essere di varie tipologie, leggi sempre le regole e vedrai che sarà più semplice a farsi che a dirsi!

COME PARTECIPARE ALLE CAMPAGNE?

Leggi bene il testo della campagna e cerca di capire qual è il tema che viene proposto. Ora leggi tutte le regole: regole generali, regole positive e regole negative. A questo punto clicca sul tasto “partecipa” in fondo alla campagna e scegli se caricare la tua foto dalla tua galleria oppure scattarla attraverso la fotocamera del tuo cellulare.

P.s. Puoi ricevere le notifiche sulla pubblicazione delle campagne sul nostro gruppo whatsapp, Privent News.

All’interno della piattaforma nella sezione “Campagne disponibili”, potrai trovare tutte le campagne a cui puoi partecipare. 

Cliccando sopra la singola campagna troverai tutte le regole da rispettare. Cliccando il tasto “Partecipa” prenoterai il tuo posto e la campagna si sposterà nella sezione del menù “Campagne in corso”, dove se la campagna lo prevede, potrai scaricare i file e caricare gli screenshot per completare la campagna.

PRIVACY DEL TUO PROFILO

Per accedere alla nostra piattaforma e partecipare alle nostre campagne il tuo profilo instagram dovrà essere aperto.